IL NOSTRO GAS È CERTIFICATO PER USO ALIMENTARE PER LA MASSIMA SICUREZZA, CONSERVAZIONE E TRACCIABILITÀ DEL PRODOTTO
I nostri gas offrono le caratteristiche di prodotto di cui i nostri clienti hanno bisogno. Lavoriamo con un’ampia gamma di clienti per incrementarne la produttività e potenziarne la produzione, il tutto migliorando la qualità degli alimenti e concentrandoci sulla sicurezza alimentare.
Sul nuovo sito SIAD, “MATTER OF GAS” trovate un intero blog dedicato all’innovazione dei gas in campo alimentare, finalizzato a favorire la produzione e la condivisione della conoscenza.
APPLICAZIONI
BOMBOLE CO2 PER BEVANDE: Vengono utilizzate per la spillatura della birra e per la gassatura delle bevande. Le bombole possono essere di varie misure, quelle standard hanno un contenitore basso e tozzo per adattarsi al bancone e alle cucine.
BOMBOLE CO2 PER ACQUA FRIZZANTE: Si utilizzano per la gasatura dell’acqua negli impianti sia locali che domestici Le cartucce universali per CO2 ricaricabili più comuni per i distributori di acqua gassata sono da 0.425 kg.
BOMBOLE DI AZOTO ALIMENTARE: Si utilizza nelle cantine durante il processo di imbottigliamento per evitare che il vino venga a contatto con l’ossigeno (ossidazione) e nell’industria alimentare per conservare e confezionare in atmosfera protettiva i prodotti deperibili.
BOMBOLE CO2 PER ACQUARI: Sono utilizzate per ossigenare e fertilizzare le piante acquatiche.